Software

Software gratuito, testato e aggiornato per il tuo computer [INFO]

Windows Vista Service Pack 1

Torna Indietro

Download:

Win. EXE 32/64.Bit
Release 936330
categoria :. Applicazioni | Service Pack
Lingua Programma
SO supportati Vista
Dimensioni 544,3 Mb
link al sito principale
Dettagli

Windows Vista Service Pack 1 è una raccolta di aggiornamenti per Windows Vista dal suo primo rilascio, effettuati dal Windows Update, più gli ultimi aggiornamenti correttivi. Si consiglia il download del pacchetto da oltre 500 Mb da utilizzare per reinstallazioni. Se avete già aggiornato periodicamente il sistema dal Windows Update, il download dal Windows Update sarà molto più leggero.

In ogni caso conviene scaricare il pacchetto e masterizzarlo su un CD, cosi da poterlo riutilizzare nel caso reinstallate il sistema, evitando cosi di scaricare tutti gli aggiornamenti ogni volta.

Windows Vista Service Pack 1 (SP1) è un aggiornamento per Windows Vista creato sulla base dei commenti e dei suggerimenti forniti dagli utenti. Oltre agli aggiornamenti già disponibili, SP1 contiene modifiche progettate per risolvere specifici problemi di affidabilità, prestazioni e compatibilità nonché per offrire supporto a nuovi tipi di hardware e a diversi standard emergenti. SP1 semplifica ulteriormente le attività di gestione e distribuzione di Windows Vista eseguite dagli amministratori IT.

Installazione - L'installazione del pacchetto e semplicissima, una volta lanciato l'eseguibile dovete solo accettare la licenza d'uso, non dovete fare altro. Il sistema si riavvierà circa 4 volte, il tempo necessario per l'installazione e di circa un ora e dieci minuti, 50 minuti prima del primo riavvio. Nessun problema riscontrato.


Commenti
Non ci sono Commenti

RICERCA

Cerca


Sezione