Software

Software gratuito, testato e aggiornato per il tuo computer [INFO]

ProduKey

Torna Indietro

Download:

Win. AUP 32/64.Bit
Win. AUP 64.Bit
Release 1.9.3
categoria :. Utilità | Recupero Dati
Lingua Programma
SO supportati XP - Vista - Win7 - Win8 - Win10
Dimensioni 0,3 Mb
link al sito principale
Dettagli

ProduKey è una piccola utility che consente di visualizzare il ProductID e la CD-Key di MS-Office, Windows e SQL Server installati sul proprio computer. Questa utility può essere utile se avete perso il Product Key di Windows / Office, e dovete reinstallare il sistema sul computer. Funziona con tutti i Windows dal 98 a Windows 7, a 32 e 64 Bit, senza installazione. 


AUP - 1.9.3 - 15 Dicembre 2018


I prodotti Windows richiedono per l'installazione una chiave di attivazione di 25 caratteri formati da lettere e numeri, di solito questa chiave è riportato sulla custodia del CD/DVD di installazione o attaccato su un'etichetta adesiva al computer.

Nel caso avete perso la custodia del CD/DVD oppure l'etichetta sul computer è stata staccata o scarabocchiata, non potrete reinstallare il programma senza quella chiave.

Se il programma è installato e funzionante potete usare ProduKey per rintracciare la chiave di attivazione e salvarla per una futura reinstallazione.

L'utilizzo è semplicissimo, decomprimete il file ZIP in una cartella vuota, entrate nella cartella e cliccate su ProduKey.exe

appena avviato il programma compare subito la chiave dei prodotti installati, l'unica cosa che dovete fare e salvare la chiave su un file TXT da poter stampare e conservare, cliccate sull'icona del floppy

date un nome al file e salvate

aprite il file salvato

e qui troverete la chiave di attivazione del vostro prodotto, nulla di più semplice, stampate il documento e conservatelo insieme al disco, o meglio ancora scrivetelo con un pennarello indelebile direttamente sul disco.


Commenti
Non ci sono Commenti

RICERCA

Cerca
 

Sezione