Software

Software gratuito, testato e aggiornato per il tuo computer [INFO]

kkrieger

Torna Indietro

Download:

Win. USB 32/64.Bit
Release v.beta
categoria :. Giochi | Sparatutto
Lingua Programma
SO supportati 95 - 98 - ME - 98SE - 2000 - XP
Dimensioni 97 Kb
link al sito principale
Dettagli
kkrieger è un incredibile gioco 3D sparatutto, tipo Doom. Un fucile in mano, mostri da sterminare, vitamine e armi da raccogliere lungo il percorso, porte da aprire e con una grafica spettacolare, direte "bè, che cè di incredibile?" il gioco pesa appena 97 Kb, roba da non crederci. Richiede processore 1.5 GHz, 512 Mb di RAM e una scheda video accelerata con almeno 128 Mb. Non si installa.

ATTENZIONE - Alcuni programmi antivirus possono indicare il file come infetto, potete stare tranquilli, si tratta solo di un falso positivo, il Norton 2006 aggiornato lo considera pulito.

Il programma è ancora in versione demo, su alcuni computer può verificarsi degli errori, in ogni caso conviene provarlo, nel mio sistema non ha dato alcun problema.

Il file prelevato kkrieger-beta.zip contiene due file, pno0001.exe e un file readme.txt

Il programma non richiede installazione, funziona direttamente lanciando il file pno0001.exe

la prima schermata presenta una barra progressiva di caricamento, al termine compare questa schermata con i nomi degli autori, per interrompere la presentazione premete il tasto Spazio

in questa schermata premete il tasto Invio per iniziare il gioco

per giocare usate questi tasti

W - vai avanti 
S - vai indietro 
A - gira a sinistra
D - gira a destra
Spazio - salta 
tasti sinistro mouse - spara 
Muovi il mouse per puntare
1-5 - cambia le armi quando sono state raccolte

Questa prima schermata lo catturata nel mio computer dopo aver sterminato alcuni mostri insetti del primo livello, le altre schermate le ho prese dal sito dell'autore.

Vediamo lungo il percorso dei caricatori per il nostro fucile, in seguito troveremo altre armi, vitamine e bonus tutti da raccogliere mentre in contemporanea facciamo piazza pulita di mostri

ma notate essenzialmente la grafica, gli spari, la musica di sottofondo in appena 97 Kb, se non è incredibile questo gioco ditemi voi, speriamo che i programmatori portano avanti questo progetto sviluppandolo ulteriormente.

Ringrazio l'amico Granuz88 per averlo segnalato nel forum

Commenti
Non ci sono Commenti

RICERCA

Cerca
 

Sezione