Software

Software gratuito, testato e aggiornato per il tuo computer [INFO]

Air Assault 2

Torna Indietro

Download:

Win. EXE 32/64.Bit
Release 2.45
categoria :. Giochi | Sparatutto
Lingua Programma
SO supportati 98 - ME - 98SE - 2000 - XP - Vista
Dimensioni 21,79 Mb
link al sito principale
Dettagli
Air Assault 2 é un bellissimo gioco sparatutto a scorrimento verticale, siamo alla guida di un elicottero da combattimento in territorio nemico, dobbiamo sparare e distruggere, aerei, elicotteri, automezzi, navi, torrette con cannoncini, e postazioni nemiche. Se avete già provato Air Assault 3D, si tratta dello stesso gioco ma con nuove armi e scenari. Da non perdere.

Il gioco come il precedente
Air Assault 3D, si collega a internet per fare pubblicità al proprio sito, nulla di pericoloso, basta chiudere la pagina o non collegarsi, non si tratta di uno spyware.

Lanciamo il programma per l'installazione e nella prima finestra clicchiamo su Next

clicchiamo su Next

clicchiamo su Next

clicchiamo su Install

clicchiamo su Finish

dopo l'installazione, sul desktop troveremo due o tre icone, la prima e quella del gioco, le altre due sono collegamenti per aprire il sito dell'autore, possiamo eliminarle senza problemi

avviando il gioco compaiono delle schermate, cliccate INVIO o il pulsante del mouse per andare avanti

e arriviamo al menu principale, clicchiamo su Start Game, se gli scenari sono troppo scuri, cliccate su Options per regolare la luminosità del gioco

nella schermata successiva possiamo scegliere se iniziare dalla prima missione o da una delle 18 che comprendono il gioco, poi possiamo scegliere fra 5 livelli di difficoltà. In basso a destra clicchiamo su Start per continuare

nella schermata successiva possiamo scegliere il tipo di elicottero, ma la scelta e obbligata a uno, forse dovremmo aspettarci altri sviluppi del gioco, anzi lo speriamo :o)

inizia il gioco e compaiono altre schermate che spiegano la missione, cliccate con il mouse per andare avanti

e inizia lo spettacolo, durante il gioco ci sono dei bonus da raccogliere, quelle con punto interrogativo compaiono solo nel primo livello, ci indicano i tasti da premere per attivare un tipo di arma, Z cambia il tipo di mitragliatrice, X cambia il tipo di missili, mitragliatrici e missili compaiono a sinistra dello schermo, a destra invece compaiono le icone delle armi speciali molto distruttive, queste avranno un numero per selezionarle quando le abbiamo raccolte, per lanciare queste armi speciali premiamo il tasto Spazio. Pulsante sinistro del mouse per sparare con la mitragliatrice e quello destro per lanciare i missili.

A questo punto iniziate a sparare a tutto quello che si muove, i colpi, sia nostri che dei nemici sono autotraccianti, cerchiamo di evitare quelli nemici.

Fra un livello e l'altro comparirà il punteggio raggiunto, clicchiamo su Continue per passare al livello successivo

Qui sotto vediamo alcune schermate del gioco. Buon divertimento.

Commenti
Non ci sono Commenti

RICERCA

Cerca
 

Sezione