Software

Software gratuito, testato e aggiornato per il tuo computer [INFO]

Raptor

Torna Indietro

Download:

Win. USB 32/64.Bit
Release 1.0
categoria :. Giochi | Arcade
Lingua Programma
SO supportati 98 - ME - 98SE - 2000 - XP - Vista
Dimensioni 9,30 Mb
link al sito principale
Dettagli
Raptor è un grazioso giochino di avventura nel mondo preistorico. Alcuni pterodactyls hanno rubato le uova a un branco di velociraptors di cui noi facciamo parte, e li hanno nascosti in varie parti del territorio. Noi ci offriremo volontari per andare alla ricerca delle uova e riportarli alla base, ma lungo il tragitto troveremo molti pericoli e rebus da risolvere per passare nei livelli successivi.

Il gioco non richiede installazione, ma non si tratta del solito gioco con pochi e semplici comandi. La lista dei comandi è molto vasta e si possono salvare, anzi e indispensabile salvare più volte il livello di gioco raggiunto per non rischiare di ricominciare daccapo.

Piuttosto complicato da risolvere, in quanto il gioco è in inglese e ci indica cosa fare tramite dei fumetti scritti, comunque non ci lasceremo certo intimorire da qualche incomprensibile indicazione?

Una volta lanciato il gioco, sentiremo una piacevole musichetta introduttiva, clicchiamo in basso su HELP

e avremmo la lista di tutti i comandi utilizzabili durante il gioco

premiamo ESC per tornare al menu principale, clicchiamo su NEW GAME per iniziare il giico

compare la finestra per salvare il gioco, che potremmo riaprire per continuarlo da quel punto dal menu principale, vi consiglio di salvare spesso il gioco, sopratutto quando avete superato un ostacolo difficile cosi da non doverlo ripetere, casomai salvate il gioco con più nomi diversi, cosi da non rischiare di salvare un punto negativo per errore

una volta salvato il file del gioco, inizia una presentazione, da visionare solo la prima volta. Quando compare le vignette dovete premere il tasto INVIO per poter continuare.
Per saltare l'introduzione le volte successive premete il tasto ESC

questa e la prima schermata del gioco, premete i tasti freccia per muovervi in avanti e saltare

anche durante il gioco riceveremo istruzioni con delle vignette, premete Invio per continuare

lungo il percorso troveremo vari tipi di trappole e rebus da risolvere per poter proseguire, ad esempio spostare un masso da un lato invece che da un altro per liberare l'ascensore

le animazioni dei personaggi sono fluidi come in un catone animato, non vi so dire se ci sono problemi con i vecchi computer.

le ambientazioni sono tantissime, 25 livelli di gioco accompagnati da suoni, musica e ruggiti dei vari animali preistorici

Da provare assolutamente.

Commenti
Non ci sono Commenti

RICERCA

Cerca


Sezione