Software

Software gratuito, testato e aggiornato per il tuo computer [INFO]

Ta-Ta Mahatta

Torna Indietro

Download:

Win. EXE 32/64.Bit
Release 1.05
categoria :. Giochi | Arcade
Lingua Programma
SO supportati 98 - XP
Dimensioni 36,63 Mb
link al sito principale
Dettagli
Ta-Ta Mahatta é un gioco 3D di tipo adventure, anche se la grafica é un po' sempliciotta, la giocabilità é ottima, bisogna muovere il nostro personaggio nei vari livelli e risolvere i rebus per passare al livello successivo, colpire i mostri, azionare leve, spostare casse, premere pulsanti, ogni volta diversi. Insomma un bel gioco dove l'azione sta nella riflessione e non nella frenesia.

Lanciamo il file di installazione e nella prima finestra clicchiamo su SI

clicchiamo su Next

clicchiamo su Yes

clicchiamo su Next

clicchiamo su Next

clicchiamo su Next

clicchiamo su Install

clicchiamo su Finish

Questa volta descrivo passo passo la soluzione del primo livello, dove qualcuno potrebbe non arrivare a capire come funziona il gioco, e mandarmi a quel paese per averglielo consigliato :o)

All'avvio del gioco premiamo un tasto qualsiasi per passare la presentazione, alla schermata qui sotto selezioniamo NEW con i pulsanti freccia e premiamo il tasto SPAZIO, nella schermata successiva dobbiamo scrivere il nostro nome, spostiamoci sulle lettere con i tasti freccia e premiamo spazio per accettare, quindi selezioniamo DONE e premiamo spazio per passare alla schermata successiva, qui selezioniamo NO alla risposta se vogliamo vedere il tutorial, premiamo spazio.

Arriviamo cosi nella prima schermata del gioco, giriamoci attorno per osservare la scena, premiamo il tasto X per guardare in alto, poi torniamo con lo sguardo davanti alla casetta con il tappeto azzurro, premiamo la freccia SU per entrare nella casetta ed entriamo nel livello successivo, qui troviamo 5 entrate di cui solo una aperta, entriamo nell'unica entrata accessibile, compare la prima mappa, premiamo il tasto SPAZIO per entrare, e poi nuovamente il tasto SPAZIO dopo aver letto la missione.

Inizia il primo livello del gioco, non serve dirvi che non dovete cadere nel vuoto, percorriamo il percorso e saliamo la scaletta, incontreremo due cannoni che sparano ripetutamente, dobbiamo passare fra un colpo e l'altro senza farci colpire, quando siamo passati troviamo un nemico da eliminare che ostruisce il passaggio, premiamo il tasto Z una sola volta per proteggerci con lo scudo, quindi posizioniamoci davanti al nemico che continua a sparare, lo scudo rifletterà i suoi colpi e verrà abbattuto, premiamo nuovamente il tasto  Z per togliere lo scudo e saliamo ancora la scaletta, qui troviamo un altro cannone, ripremiamo nuovamente il tasto Z e posizioniamoci davanti al cannone per dirigere la palla verso il pulsante azzurro, una volta colpito aprirà il cancello per passare al livello successivo.

Ok mi fermo qui, il resto dovete scoprirlo da soli. Qui sotto alcune schermate del gioco. Occhio, uscendo dal gioco premendo ESC viene indicato SAVE to Exit, ma a quanto pare i livelli non vengono salvati, o almeno non al primo livello, forse il salvataggio funziona solo sui livelli principali. Buon divertimento e attenti alle trappole.

Commenti
Non ci sono Commenti

RICERCA

Cerca
 

Sezione