Software

Software gratuito, testato e aggiornato per il tuo computer [INFO]

Desktop Keyboard

Torna Indietro

Download:

Win. USB 32/64.Bit
Release 1.0
categoria :. Multimedia | Editor Audio
Lingua Programma
SO supportati 95 - 98 - ME - 98SE - 2000 - XP
Dimensioni 368 Kb
link al sito principale
Dettagli
Desktop Keyboard e una tastiera musicale con cui potete far divertire i vostri bambini e sicuramente anche voi stessi. Semplicissima da utilizzare, sono presenti 128 tra effetti e strumenti musicali, il piano conta di 38 tasti con possibilità di variare di un'ottava maggiore e minore, più effetto prolungato, si può usare il mouse e la tastiera del computer.

Il programma non richiede neanche di essere decompresso, si tratta di un unico file eseguibile, lanciando il programma vi comprare la schermata qui sotto

e via, siamo pronti a strimpellare a più non posso, nella figura qui sotto in un ritaglio dalla dimensione normale, vediamo le 128 voci selezionabili, piano, piano elettrico, chiatarra, flauto, tamburo ecc, ecc.
Selezionando uno dei tre cerchietti nel riquadro Octave, si alza e si abbassa la tonalità, infine selezionando la casellina Hold Notes, avremmo un suono prolungato che con particolari strumenti avrà maggiore o minor effetto.

tutto qui, semplice da usare e sicuramente molto divertente, provate a premere la sequenza dei tasti  N M B R I  sono sicuro che riconoscerete la musica del film Incontri ravvicinati del terzo tipo, la mia conoscenza musicale si ferma qui  :o)

Commenti
Non ci sono Commenti

RICERCA

Cerca
 

Sezione