Software

Software gratuito, testato e aggiornato per il tuo computer [INFO]

Microsoft Reader eBook.LIT

Torna Indietro

Download:

Win. EXE 32/64.Bit
Release 2.1.1
categoria :. Applicazioni | eBook
Lingua Programma
SO supportati 98 - XP
Dimensioni 3,53 Mb
Dettagli

Microsoft Reader eBook.LIT. Vi piace leggere? Se la risposta e SI questo programma non dovrebbe mancarvi assolutamente. Si tratta di un software per leggere libri elettronici "eBook". In rete sono già disponibili centinaia di libri gratuiti e in italiano, che trattano vari argomenti fra cui: romanzi, manuali, dizionari, ecc.


Dopo aver prelevato il programma, cliccate sulla sua icona per installarlo, il tutto e molto semplice, vi consiglio di disattivare la voce Attiva il computer ora, questa funzione serve per registrarsi nel caso siete interessati ad acquistare libri elettronici, potrete registrarvi in qualsiasi momento se desiderate acquistare dei libri, altrimenti solo per leggere i libri gratuiti non sarà necessario attivare questa registrazione, vedi figura sotto, la voce e spuntata, togliamo il segno di spunta alla voce indicata. L'installazione e terminata.

Il programma contiene già un libro da poter leggere, si tratta della guida al programma stesso, basterà cliccare sull'immagine del libro per aprirlo e consultarlo

Dalla sezione Multimedia - eBook di Aiutamici, ho scaricato alcuni libri, appena si clicca su un libro da scaricare, questo verrà posizionato automaticamente nella cartella C:\Documenti\My Library\ e il programma si aprirà da solo per farvelo leggere.

Nel caso decidiamo che un libro non ci interessa più possiamo eliminarlo cliccando su di esso con il pulsante destro del mouse, all'interno del programma, nell'esempio sotto decido di eliminare ilo libro di Madame Bovary, la seleziono e dal menu clicco su Elimina

Questa operazione eliminerà il libro anche dalla cartella dove era depositata, dovremmo scaricarla nuovamente se l'abbiamo eliminata per errore.

Insomma se siete appassionati di lettura potrete farvi una bella scorpacciata con i tanti titoli attualmente disponibili.

Commenti
Non ci sono Commenti

RICERCA

Cerca
 

Sezione